Storica concessionaria operante nel settore automobilistico, è alla ricerca di un/una Impiegato/a di Back-office da inserire nel proprio team. La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto amministrativo e gestionale, con focus sulla gestione delle pratiche interne, la comunicazione con i clienti e la produzione di reportistica. Mansioni: Gestione chiamate inbound e accoglienza clienti in ingresso presso il salone, fornendo informazioni generali sui servizi e sui veicoli. Controllo e gestione della documentazione relativa alle pratiche di vendita, assistenza e post-vendita. Produzione della reportistica sull'avanzamento dei progetti, monitorando i progressi e assicurandosi che le scadenze vengano rispettate. Supporto nella gestione delle attività amministrative quotidiane e nell'organizzazione delle agende per appuntamenti e attività in salone. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, Word e Outlook. Competenze informatiche generali e capacità di utilizzare software gestionali e piattaforme digitali. Capacità di lavorare in team. Orientamento al risultato e predisposizione al lavoro per obiettivi. Buone doti comunicative e capacità di gestione delle relazioni con clienti e colleghi. Contratto di lavoro a tempo pieno, con orario lavorativo regolare dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga in base alle esigenze aziendali. Allegare cv al fine di finalizzare la candidatura. J-18808-Ljbffr