Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per azienda cliente leader mondiale
ADDETTO/A ALLA ASSISTENZA CLIENTI MADRELINGUA TEDESCA
I candidati, opportunamente formati on the job su specifica commessa, saranno dedicati all'assistenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate e-mail in entrata in lingua tedesca.
Requisiti richiesti:
* Diploma;
* Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;
* Ottimo utilizzo dei sistemi informatici;
* Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
* Madrelingua Tedesca o C2
Soft Skills
* Propensione al supporto alla clientela;
* Approccio dinamico;
* Ottime doti relazionali;
* Gestire chiamate inbound e mail;
* Problem solving;
* Capacità di lavorare in team e all'evenienza in autonomia.
Offerta Contrattuale
* Si offre CCNL (13 mensilità) III liv. TELECOMUNICAZIONI in Somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga successiva;
* Lavoro: smart working;
* Full-time o part time (30h) su turni 5/7gg (Lunedì - Domenica) nella fascia oraria 08:00/22:00.
Sede di lavoro: Smart working
Se sei pronto/a a mettere le tue competenze in gioco e a crescere professionalmente, inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo email roma.bissolati@gigroup.com
Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
#J-18808-Ljbffr