Sei una persona energica, in grado di offrire soluzioni rapide e accurate a qualsiasi problema? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico in continua evoluzione?
Stiamo cercando un impiegato/a addetto al customer care che dovrà occuparsi della gestione logistica e di assistenza clienti legata al ritiro di penumatici fuori uso per nota azienda della provincia di Ascoli Piceno.
Requisiti:
1. Gestione richieste, problematiche e reclami dei clienti
2. Esperienza nella gestione ed archiviazione documentale
3. Predisposizione all'uso di strumenti informatici e relativi programmi gestionali
4. Predisposizione al contatto con il cliente
Responsabilità:
1. Assistenza clienti per il ritiro/smaltimento
2. Coordinamento logistico legato al ritiro e smaltimento penumatici usati
3. Gestione del portale richieste ritiri
4. Attività di back office
Completano il profilo capacità di problem solving, predisposizione al team working e flessibilità.
Costituisce un plus aver già maturato esperienza in ambito rifiuti/RENTRI e MUD.
Se sei pronto a mettere in pratica le tue competenze, candidati al nostro annuncio! Siamo ansiosi di conoscere il tuo talento e di offrirti un'opportunità di crescita professionale.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr