Descrizione azienda
Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “Mondo” anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi. Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi! Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
Posizione
Unisciti alla nostra squadra come Junior Controller: Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei una persona appassionata di Economia e Finanza, orientata al dettaglio e con competenze in ambito controlling? Abbiamo l’opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Stiamo cercando un Junior Controller da inserire all’interno del Team Controllo di gestione - Budgeting & Financial reporting nel nostro HQ di Civitavecchia.
Supporterai, all’interno del team di Controllo di Gestione, l’elaborazione di presentazioni inerenti analisi economiche-finanziarie e monitorerai l’andamento delle principali variabili economiche del Gruppo, individuando potenziali criticità e/o anomalie mediante opportune analisi degli scostamenti. Coadiuverai il Responsabile principalmente nell’elaborazione del Reporting mensile e nell’elaborazione del Budgeting trimestrale. Le altre attività riguarderanno le analisi di bilancio relative ai principali competitor ed ai fornitori core, ti occuperai inoltre di aggiornare le informazioni, degli immobili utilizzati dal Gruppo, necessarie ad alimentare il cosiddetto “Osservatorio Immobiliare”.
Quali saranno le tue principali attività?
* Analisi dei dati di bilancio mensili e degli scostamenti;
* Supporto all’elaborazione di schede di budget e forecast;
* Monitoraggio degli indicatori chiave di performance ed attività di reporting;
* Analisi dei principali competitor del settore del mobile;
* Analisi dei principali fornitori core del Gruppo;
* Monitoraggio e aggiornamento dell’osservatorio immobiliare del Gruppo;
* Conto Economico impianti fotovoltaici;
* Supporto alla elaborazione dei Budget degli investimenti per lo sviluppo del network e monitoraggio scostamenti;
Requisiti
Hai le seguenti caratteristiche?
* Laurea in discipline economiche;
* Ottima conoscenza di Excel e in generale di Office;
* Buona conoscenza del sistema di BI di IBM Cognos;
* Ottima conoscenza di nozioni di carattere economico;
* Buona conoscenza delle tecniche di analisi statistiche dei dati;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Verrà valutato come titolo preferenziale l’esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi e/o la conoscenza del modulo CO di SAP.
Altre informazioni
Che cosa offriamo?
Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato. (finalizzato ad un’assunzione stabile)
In base all’esperienza maturata verrà valutato il livello d’inserimento e il range retributivo.
Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
Civitavecchia (RM)
E’ richiesta presenza in sede.
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
#J-18808-Ljbffr