L'azienda è un leader globale nel settore dei servizi integrati, con una forte presenza in Italia. La sua missione è quella di garantire ambienti sicuri e salubri per i propri clienti, supportando diverse realtà aziendali attraverso una vasta gamma di servizi personalizzati. L'impresa si impegna a fornire tecnologie avanzate e a rispettare rigorosi standard di sostenibilità e responsabilità sociale. Con un team di esperti e un forte orientamento verso l'eccellenza, l'azienda è sinonimo di qualità e affidabilità.
* Garantisce la risposta telefonica ai clienti interni ed esterni,negli orari di apertura della filiale;
* Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti;
* Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti interni ed esterni e assicura che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali;
* Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi;
* Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention);
* Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es. prezzi, chiarimenti su fatture);
* Supporta l’area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell’archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati;
* Competenze informatiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Ottima comunicazione;
* Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali;
* Pragmatico/a;
* Forte Capacità di analisi e problem solving;
* Orientatamento al risultato;
* Senso di responsabilità;
* Entusiasta e flessibile;
* Adattabilità molto elevata allo stress;
* Richiesta esperienza nel settore customer care.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.