Il nostro cliente è una consolidata realtà operante nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi al cittadino.
Per ampliamento del Team, ci ha incaricato della selezione di un/a:
CUSTOMER SERVICE NUMERO VERDE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa selezionata si occuperà di attività di inbound tramite canale telefonico fornendo assistenza nella risoluzione di problematiche.
Ruolo e Responsabilità:
* Gestione delle informazioni legate a contratti di fornitura servizi;
* Assistenza al cittadino in relazione a servizi, prodotti e questioni amministrative;
* Attività di help desk mediante l'utilizzo di specifici software;
* Chiarimenti legati alla fatturazione;
* Gestione di eventuali reclami.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Esperienza in mansioni a contatto con il pubblico come customer service e simili;
* Ottime doti relazionali;
* Utilizzo del computer e dei principali software informatici, in particolare Excel;
* Disponibilità full time e a lavorare dal lunedì al venerdì ed il sabato mattina.
Luogo di lavoro : Vinci e Castelfiorentino (FI).
Orario di lavoro : part time di 35h settimanali, distribuite dal lunedì a domenica su turni, anche notturni. È inoltre prevista la possibilità di prestare servizio attraverso modalità di lavoro agile (smart working) dopo i primi sei mesi di lavoro, per un totale di 3 giorni a settimana.
Tipologia contrattuale : Contratto a termine in somministrazione di 2 mesi, con possibilità di proroga e stabilizzazione
Pacchetto retributivo a budget: CCNL Telecomunicazioni, 2° livello; buoni pasto €3/giorno; premio di produzione erogato annualmente.