Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore serramenti un / una ADDETTO / A BACK OFFICE ITALIA / ESTERO.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione della corrispondenza con clienti esteri;
* Caricamento offerte commerciali, conferma d'ordine e fatturazione;
* Cura delle spedizioni e successiva gestione dell'iter di trasporto della merce;
* Elaborazione dei documenti di trasporto per l'esportazione (certificati d'origine, gestione doganale).
Requisiti:
Il / La candidato / a ha maturato pregressa esperienza in analoga mansione, preferibilmente in contesti produttivi, ed ha una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo doti organizzative, precisione ed affidabilità.
Sede di lavoro: Funo di Argelato (BO)
Orario di lavoro: Full time su orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda e RAL commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr