Impiegato/a ufficio acquisti - sostituzione maternità, solbiate arno
Adecco Italia
solbiate arno, Italy
Adecco Italia S.p.A. filiale di Solbiate Arno cerca per un'azienda in Carnago (VA) operante nel settore metalmeccanico una figura da affiancare al team dell'ufficio per coprire una posizione durante il periodo di maternità di una figura interna.
La figura si occuperà delle attività amministrative e logistiche relative all'approvvigionamento e gestione delle materie prime e degli ordini di produzione. Sarà il supporto nell'inserimento e gestione ordini, con l'obiettivo di garantire un flusso operativo continuo e senza intoppi.
Mansioni principali:
1. Approvvigionamento delle materie prime (principalmente lastre di metallo).
2. Inserimento ordini ai fornitori.
3. Inserimento ordini di produzione.
4. Gestione dell'inserimento dei certificati di prodotto.
5. Coordinamento e gestione dell'ordine per il taglio laser esterno.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in mansioni legate agli acquisti, in particolare nell'inserimento di ordini a fornitori.
2. Conoscenza nell'utilizzo di strumenti informatici (principalmente software per la gestione ordini e approvvigionamento).
3. Capacità di organizzazione e precisione nel seguire le scadenze e le richieste.
4. Completano il profilo buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.
Contratto:
Tipo di contratto tempo determinato iniziale per sostituzione maternità, con possibilità di continuare a collaborare in base alle necessità aziendali future.
Orario di lavoro: Full-time
Inizialmente, periodo di affiancamento.
Se ritieni di avere le giuste competenze per questa posizione e ti piace lavorare in un ambiente dinamico e strutturato, inviaci la tua candidatura!
Data inizio prevista: 07/04/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Solbiate Arno (Varese)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
#J-18808-Ljbffr