EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca per la propria sede di Bolzano un/a HR Payroll & Administration Specialist che, riportando alla Team Leader, contribuisca alle attività dell’area e si occupi, nello specifico:
della gestione degli adempimenti amministrativi legati al rapporto di lavoro
della verifica e corretta gestione delle presenze
del controllo Payroll per la popolazione aziendale
della predisposizione della documentazione (es: proposte di assunzione, contratti di lavoro, benefit, comunicazioni aziendali) per la popolazione assegnata e della gestione tramite portale Altamira
del trasferimento delle informazioni relative ai pagamenti di stipendi, contributi e imposte alla funzione Finance e al consulente del lavoro
del controllo delle note spesa
del supporto al dipartimento HR per attività correlate al welfare aziendale, alla formazione e al recruiting Competenze ed esperienze richieste:
Precisione e autonomia
Predisposizione ai rapporti interpersonali
Riservatezza e sensibilità nel trattamento di dati riservati
Ottima conoscenza di italiano e tedesco, gradita la conoscenza della lingua inglese
Buona padronanza dei prodotti Office
Patente B
Laurea in economia o titolo di studio equivalente
Costituisce titolo preferenziale un’esperienza di 1 o 2 anni in ambito HR
Cosa offriamo:
Un’occupazione in un’azienda IT operante sia in Italia che all’estero e leader di settore
Onboarding strutturato
Formazione e possibilità di sviluppo personale
Partecipazione ad eventi aziendali e di team building
Strumenti & tecnologie all’avanguardia, orari di lavoro flessibili
Smart Working, Benefits e buoni pasto