Per azienda leader internazionale nel settore dell’EDITORIA stiamo cercando una/un ADDETTA/O SERVIZIO CLIENTI che si occuper, principalmente per il mercato italiano, delle seguenti attivit : attivit generale di back office gestione delle richieste dei clienti e della relativa documentazione gestione della documentazione necessaria per la presa in carico degli ordini, sia con scambio diretto con il cliente che tramite il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) gestione delle gare d’appalto supporto nella gestione dei clienti per mercato estero Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o formazione universitaria conoscenza lingua inglese, livello B2 o superiore competenze sia umanistiche che ragionieristiche di base buona conoscenza informatica (in particolare Excel) gradita conoscenza del funzionamento delle forniture in ambito pubblico (appalti, MePa) gradita esperienza nell’ambito dell’assistenza ai clienti o nella gestione di pratiche amministrative, anche presso la Pubblica amministrazione La posizione prevede un inserimento diretto in azienda con una retribuzione commisurata alla competenza e all’esperienza del candidato. Possibile assunzione sia part-time che full-time Sede di lavoro: Fiesole (FI) vetrinabakeca