Tecnico informatico Helpdesk di secondo livello
Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico di secondo livello con almeno 3 anni di esperienza per ampliare il nostro team.
La risorsa si occuperà di assistere i clienti per interventi tecnici di natura ordinaria e straordinaria, sfruttando le proprie competenze in ambito networking, firewalling e virtualizzazione su base Vmware.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di base in ambito networking, firewalling e virtualizzazione su base Vmware.
* Ottime capacità di problem solving e autonomia decisionale.
* Munito di patente B, gradita la patente A.
* Conoscenza dei sistemi Microsoft e Linux.
* Capacità di lavorare in team.
Titolo di studio richiesto: Diploma o Laurea
Tipo di contratto: Tempo indeterminato, Tempo pieno, apprendistato
Retribuzione: In base alle capacità.
Orario di lavoro: Lun-Ven dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Lavoro: Sede Via Bobbio 194r e dal cliente se necessario.
Benefit: Tredicesima, Parcheggio privato, Formazione Professionale