Mansione Hai esperienza in ambito commerciale per la vendita di servizi, a contatto con il pubblico, e nella comunicazione con i clienti? Randstad Italia, per importante e nota realt Cliente, ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLO SPORTELLO E VENDITA DI SERVIZI Si offre. Orario di lavoro: 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 08.15 - 13.15, ed un rientro pomeridiano da effettuare in giornata da definire. Luogo di lavoro: Siena citt. Livello retributivo: 5 livello CCNL Commercio Responsabilit Quali saranno le responsabilit : maneggio di denaro, gestire, accogliere e fornire informazione ai clienti, essere proattivi nella proposizione dei servizi che rappresentano la tipicit dell'azienda, rilevare i bisogni ed offrire potenziali soluzioni, gestire chiamate e mail. Competenze Quali requisiti stiamo cercando: Esperienze precedenti maturate in ambito della vendita di beni e servizi, dimestichezza con l'uso del pc, conoscenza del programma excel, doti di multitasking, capacit di collaborare all'interno di un team, buone capacit relazionali, orientamento al cliente, ottime capacit comunicative e di ascolto. Se il tuo profilo sar in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Affrettati La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca