All'interno della Direzione Tecnica del nostro Headquarter, il Junior Technical Process Manager contribuisce all’evoluzione dei processi aziendali relativi alla realizzazione e all’ammodernamento dei punti vendita. Analizza i processi esistenti, li integra e li modifica per la loro ottimizzazione e il loro sviluppo, producendo i capitolati dei servizi tecnici e la documentazione necessaria a supporto dell’operatività sul territorio nazionale. Si aggiorna costantemente ed è parte integrante del team che, comunicando con la Casa Madre, definisce e garantisce gli standard tecnici, funzionali, qualitativi ed economici necessari per la costruzione dei nuovi punti vendita in Italia.
Se ti appassiona la pianificazione e l’ottimizzazione dei processi in ambito tecnico costruttivo, questa è l’offerta per te!
La posizione
Le principali mansioni nel ruolo di Junior Technical Process Manager per la realizzazione dei punti vendita in Italia sono:
* Analisi dei processi tecnici esistenti e loro ottimizzazione
* Recepimento delle direttive della Casa Madre e confronto costante con la stessa per conseguire intese di contenuto tecnico-procedurale
* Definizione, aggiornamento e sviluppo di nuove linee guida tecniche per assicurare elevati standard qualitativi
* Supporto e monitoraggio per la corretta implementazione delle procedure tecniche aziendali
* Consulenza ai reparti interni coinvolti nelle attività di costruzione ed ammodernamento dei punti vendita (es. acquisti tecnici)
* Supporto nella stipula di accordi quadro con professionisti esterni e fornitori
* Monitoraggio costi e qualità del costruito, raccogliendo e analizzando i dati tecnico-economici a livello italiano
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire il ruolo di Junior Technical Process Manager sono:
* Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale
* Conoscenza fluente della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca
* Gradita breve esperienza lavorativa anche in stage o tirocinio
* Disponibilità a brevi spostamenti in Italia per supportare e monitorare le attività sul territorio
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione
* Ottime capacità comunicative per relazionarsi sia a livello nazionale che a livello internazionale
La nostra offerta
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Junior Technical Process Manager?
* Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
* Un processo annuale di Talent Managment per sostenere il tuo sviluppo
* Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
* Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
* Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”
* Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
* Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi
* Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr