Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una addetto/a accettazione officina. La risorsa sarà inserita in un’azienda che si occupa del commercio all'ingrosso di parti e accessori di autoveicoli e si occuperà principalmente di: - Gestione clienti: accoglienza e supporto ai clienti, comprendendo le loro esigenze- Pianificazione interventi: fissare gli appuntamenti e organizzare le attività di manutenzione e riparazione in coordinamento con i tecnici dell'officina- Elaborazione dei preventivi per interventi di riparazione e manutenzione in base alla diagnosi dei problemi e costi dei materiali- Interfaccia con i tecnici: collaborazione costante con i colleghi dell'officina per monitorare lo stato degli interventi e garantire il rispetto delle tempistiche- Gestione dei fornitori e materiali: approvvigionamento dei pezzi di ricambio e materiali necessari per le riparazioni, monitorando scorte e tempi di consegna Requisiti per ricoprire il ruolo:- Diploma- Esperienza pregressa - Competenze base nella redazione di preventivi e gestione di ordini di acquisto- Buona conoscenza dei principali strumenti informativi (gestionali aziendali, Excel, email)- Automunito/a- Orientamento al clienteCompletano il profilo: ottime doti organizzative, precisione, capacità di lavorare in team. Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.Inquadramento: commisurato all'esperienza Orario di lavoro: full-timeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.