Beyond, disability & inclusion, divisione di Manpower Professional, sta collaborando con un'importante azienda internazionale del settore ingegneristico idraulico alla ricerca e selezione di una figura beneficiaria dell'art. 1 L.68/99 (categorie protette) per l'Ufficio Acquisiti indiretti.
Ti dovrai coordinare nell'acquisto di beni e servizi infrastrutturali, necessari per le operazioni aziendali. Sarà fondamentale avere ottime doti di comunicazione e relazionali, al fine di interagire al meglio con gli stakeholders.
La figura ideale ha intrapreso un percorso di studi specialistico in ambito tecnico/economico con una buona conoscenza dell'inglese e capacità nell'utilizzo di software gestionali.
Viene offerto un'inserimento diretto in azienda con un contratto equiparato all'esperienza nella mansione e alle conoscenze tecniche, al quale vengono affiancati premi produzioni e welfare aziendale.
Orario di lavoro: FT dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)
Buona conoscenza ingleseCapacità relazionali e problem solvingDiploma/Laurea tecnico/economicoAppartenenza Cat.Protette (art.1 L.68/99)Capacità di negoziazione