Addetto / Addetta accoglienza clienti - part time full time, Melegnano Melegnano, Italy Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di figure da inserire nel nostro Team Marketing & Sales La persona che non vediamo l'ora di incontrare ha un'ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. Le mansioni iniziali come Brand Ambassador consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all'attività lavorativa, personalizzata: on the Job, in aula, tramite l'accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webinar. Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; Ottime doti comunicative; Disponibilità immediata; Indispensabili : Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. J-18808-Ljbffr