CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Dallas, è la più grande società al mondo di consulenza immobiliare (in base al fatturato 2023). La società impiega oltre 130.000 dipendenti (includendo le consociate) e supporta i clienti in oltre 100 paesi. CBRE offre una vasta gamma di servizi integrati, tra cui servizi di facility management, compravendita e locazione immobiliare e project management; gestione immobiliare; gestione degli investimenti; valutazioni immobiliari; consulenza strategica; strategie di sviluppo; consulenza finanziaria in operazioni di acquisizione, dismissione e JV e operazioni di Sale & Lease back; consulenza e mediazione creditizia; operazioni di raccolta di capitali di rischio. Visita il nostro sito web all’indirizzo www.cbre.com. CBRE Italy, con oltre 1500 dipendenti e collaboratori e 5 sedi in Italia (Milano, Modena, Roma, Firenze, Padova), offre un servizio di eccellenza a tutti gli stakeholder del Real Estate, coprendo a 360 gradi il ciclo di vita di un immobile e fornendo soluzioni innovative nei diversi settori di attività, sempre guidati dai nostri valori RISE (Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza). Perchè CBRE? Quando ti unisci a CBRE, entri a far parte della società leader globale nel settore commercial real estate che aiuta le aziende e le persone a realizzare la propria crescita. Siamo un team di problem-solvers e dinamici professionisti che guardano al futuro per creare un impatto significativo. La nostra cultura collaborativa si basa su valori condivisi – rispetto, integrità, servizio ed eccellenza – e valorizziamo le diverse prospettive, background e competenze delle nostre persone. In CBRE hai l'opportunità di costruire il tuo percorso e realizzare il tuo pieno potenziale. Descrizione del Ruolo: Lo Shopping Centre Operations Manager è responsabile della gestione e del monitoraggio dei servizi tecnici e operativi per i Centri Commerciali in gestione a CBRE. Attività: La risorsa sarà responsabile per le seguenti attività: Affidamento e gestione contratti di servizio pulizie, vigilanza e manutenzione; Supervisione del rispetto dei capitolati da parte dei fornitori; Coordinamento attività del Centro Commerciale in sinergia con eventuali cantieri; Monitoraggio della fatturazione sul contrattualizzato; Monitoraggio e ottimizzazione consumi utenze; Gestione dei rapporti con gli operatori per tematiche in ambito tecnico; Organizzazione e supervisione dei servizi di manutenzione, nonché delle attività specifiche di gestione complessiva delle aree comuni del Centro Commerciale; Elaborazione della reportistica tecnica di progetto; Collaborazione e interfaccia con il team e gli specialisti di sede nell’espletamento delle attività richieste dal Progetto di assegnazione e dal relativo mandato di gestione. Competenze tecniche, conoscenze e requisiti per il ruolo: Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di immobili; Competenze nell’ambito del coordinamento di interventi tecnici rilevanti sull’immobile, esperienze pregresse nella gestione di asset oggetto di refurbishment, restyling o di interventi tecnici rilevanti sull’immobile sono considerate plus; Buona conoscenza e pregresso utilizzo lavorativo della lingua inglese (almeno B1); Ottima padronanza del pacchetto Office; Diploma/Laurea almeno triennale in discipline tecniche è considerata preferenziale, in alternativa si valuta solida e comprovata esperienza professionale analoga; Appartenenza territoriale al bacino di utenza del Centro Commerciale è considerato plus. Caratteristiche personali: spirito di iniziativa e proattività; capacità comunicative e relazionali; spirito di squadra; pianificazione e organizzazione. Orario di lavoro: Full-time Luogo di Lavoro: C.C. Parma Promenade Data di inizio prevista: Giugno 2025 J-18808-Ljbffr