VIVISOL è una multinazionale italiana attiva dal 1986 e parte del Gruppo SOL, leader europeo nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari.
Presente in 18 paesi con oltre 3.500 dipendenti e 700.000 persone curate ogni giorno.
Missione
Noi ci focalizziamo sull'evoluzione e l'aggiornamento delle nostre soluzioni per offrire al paziente il miglior servizio possibile.
Lavoriamo per fornire cure domiciliari sempre più performanti e inclusive, permettendo a ognuno di curarsi presso la propria abitazione.
I punti cardine della nostra missione sono la qualità dei servizi e la sicurezza delle persone in cura.
Occupazione
Si occuperà di:
* Tradurre i fabbisogni provenienti dalle unità di business in piani di sviluppo e requisiti funzionali.
* Collaborare con la divisione IT per garantire la coerenza tra le richieste di business e le soluzioni tecniche.
* Interfacciarsi con il team di sviluppo del fornitore per sincronizzare le proprie attività.
* Risolvere eventuali problematiche operative e garantire la continuità dell'operatività di business.
* Costruire/monitorare un set di KPI per l'analisi dell'andamento delle performance sui processi.
Requisiti
Sono richiesti:
* Almeno 2 anni di esperienza maturata in aziende di consulenza con focus su analisi di processi e progetti di implementazione ed integrazione di sistemi informatici.
* Interesse per l'organizzazione aziendale e dei processi informatici a supporto del Business.
* Capacità analitiche e di analisi dei requisiti.
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; gradita conoscenza di una terza lingua.
* Resilienza, orientamento al risultato, proattività.
* Ottima capacità di comunicazione e team building.
* Disponibilità a brevi e frequenti trasferte a supporto delle varie società del Gruppo.
* Gradita conoscenza di Salesforce e/o S4Hana.
Sede di lavoro: Monza (in modalità ibrida).