HUMANGEST SPA, Agenzia per il lavoro di Padova, ricerca e seleziona per importante grossista su Padova:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternit
La figura ricercata si occuper di gestire in modo efficiente le attivit di ufficio ordini, spedizioni, acquisti, controllo scorte di magazzino e contribuir al supporto delle attivit commerciali aziendali.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata ufficio acquisti
- Competenze specifiche in gestione ordini, acquisti e spedizioni.
- Esperienza nel controllo scorte di magazzino e gestione delle necessit logistiche.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza della lingua tedesca sar considerata un plus.
- Buona capacit organizzativa e precisione.
- Capacit di lavorare in autonomia e di interfacciarsi con i vari reparti aziendali.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con possibilit di assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi, con orario 8.30-12.30 e 14-18
Luogo di lavoro: Zona Industriale di Padova
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato