KEY ACCOUNT MANAGER SETTORE SANITA' - 560
1. Full-time
Descrizione dell'azienda
Per un nostro cliente, prestigioso gruppo multinazionale austriaco presente in 12 paesi con 27 sedi, leader di mercato nel settore dell'igiene innovativa che produce e realizza prodotti e soluzioni di design, ricerchiamo un
KEY ACCOUNT MANAGER SETTORE SANITA' (Trentino Alto Adige)
Descrizione del lavoro
Il/la candidato/a possiede un'esperienza pregressa in ambito commerciale di prodotti rivolti a clienti come farmacie, parafarmacie, studi medici, ospedali, RSA eccetera ed n particolare, si occuperà di
2. Rappresentare l’azienda con l’obiettivo di costruire rapporti di fiducia con il cliente
3. Gestire un portfolio clienti al fine di assicurare la loro soddisfazione, costruendo rapporti di lunga durata in un’ottica di fidelizzazione.
4. Gestire tutte le fasi della trattativa di acquisizione di nuovi clienti.
5. Collaborare sinergicamente con tutto il team al fine di generare confronto e stimolo
6. Preparare report e documentazione di rendicontazione delle attività
7. Partecipare a fiere e eventi di settore
Si richiede:
8. Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo commerciale B2B (preferibile settore sanità o affine)
9. Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
10. Ottime capacità comunicative e di negoziazione
11. Capacità di problem solving, proattività ed intraprendenza
12. Forte flessibilità e capacità di adattamento a procedure, approccio ed etica aziendale
Qualifiche
L'Headquarter dell'azienda si trova in Austria, presente in Italia con la sede principale in provincia di Milano ed una filiale ad Egna (BZ).
L'inserimento prevede un'assunzione diretta con una retribuzione composta da parte fissa e variabile ed auto aziendale ad uso promiscuo.
Ulteriori informazioni
STRATEGICPEOPLE SRL - Chi siamo
StrategicPeople Srl, società di Head Hunting, proprietaria dei due brand StrategicPeople e SalesPeople, recentemente si è aggregata con TIM Management Srl, una delle società leader da 35 anni nell’Interim Management in Italia e parte del network globale Wil Group.
In un mercato estremamente frammentato, con oltre 1200 società di consulenza organizzativa, finanziaria e di ricerca di personale operanti in Italia, il nuovo gruppo, con un fatturato aggregato previsto per il 2022 di circa 6 milioni di euro e forte dell’esperienza di altro profilo di 11 senior partners, si va’ posizionare tra le aziende leader del settore e fornisce una gamma di servizi completa, grazie alle sinergie e alle relazioni tra i partner.
L’obiettivo dell’operazione è quello di offrire in modo sinergico a imprenditori e manager una ampia gamma di servizi di consulenza organizzativa e di business, grazie alle forti competenze delle due realtà. Il gruppo così diventa un punto di riferimento unico, in grado di rispondere con efficacia e professionalità alle molteplici necessità delle aziende clienti.
Maggiori dettagli su www.strategicpeople.com