Descrizione aziendaSynergie Italia S p A filiale di Sarezzo ricerca per azienda cliente leader nel settore automotive e sita a Lumezzane BS un unaIMPIEGATO A UFFICIO ACQUISTI ADDETTO A GESTIONE FINANZIARIA PosizioneLa risorsa si occuperà di Supporto nella gestione degli acquisti e dei fornitori Analisi finanziaria e monitoraggio dei costi aziendali Elaborazione di report e documentazione amministrativa Collaborazione con i vari reparti per l ottimizzazione dei processi economici RequisitiLaurea in Economia anche neolaureati Buone capacità analitiche e gestionali Conoscenza di Excel e strumenti di analisi finanziaria Ottima conoscenza della lingua inglese Altre informazioniOpportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico Contratto iniziale di 6 mesi TIROCINIO STAGE Sede di lavoro Lumezzane BS L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it