Dadostudio sta cercando un copywriter alla prima esperienza che sia pronto a fare il suo debutto nel mondo della comunicazione! Se non hai ancora lavorato in altre agenzie e vuoi imparare un approccio diverso e innovativo, questa è l'opportunità che stai cercando!
In un ambiente sfidante e stimolante, avrai l’opportunità di lavorare fianco a fianco con un art director junior e di essere guidato da un copywriter senior che sarà il tuo mentore. Qui non ci sono regole rigide, solo idee, creatività e la possibilità di crescere ogni giorno.
Cosa ti chiediamo:
• Laurea in una facoltà creativa con una specializzazione adeguata.
• Una mente giovane, affamata di imparare e senza preconcetti!
• Voglia di lavorare a tempo pieno in presenza, immerso nel nostro mondo creativo.
• Residenza o domicilio in Torino e provincia.
• Disponibilità immediata.
Se vuoi essere parte di un team che sa come trasformare le idee in emozioni, e credi che la tua creatività possa fare la differenza, inviaci il tuo CV e portfolio. Non vediamo l'ora di scoprire cosa hai da offrire!