L’area Professional Services all’interno di Present ha la responsabilità di seguire progetti e servizi per la gestione dell’Infrastruttura IT, multipiattaforma e di diverse dimensioni, mantenendo indipendenza rispetto alle tecnologie adottate dai nostri clienti.
Offriamo dai progetti di ottimizzazione, trasformazione ed evoluzione delle infrastrutture ai servizi di gestione delle stesse in modalità sia remota che on-site.
Per attività presso prestigioso Cliente ambito Fashion sito in Milano (zona sud) siamo alla ricerca di un/una Tecnico helpdesk IT 1°/2° livello .
Vuoi sapere cosa ti serve per non perdere quest’opportunità?
Competenze richieste:
Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni.
Comprovata esperienza nell'assistenza utente finale sia su personal computer che su dispositivi mobili.
Ottima conoscenza di Microsoft Windows Client.
Conoscenza di Android, Apple MAC e IOS.
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1).
Completano il profilo:
Ottima capacità relazionale.
Propensione al lavoro in team.
Perché scegliere il gruppo Present?
Perché attraverso l’energia e l’impegno quotidiano, riusciamo creare valore per i nostri clienti attraverso una adeguata risposta ai loro fabbisogni di business mediante un'offerta di Soluzioni, Servizi e Tecnologie innovative. Ogni giorno con noi potrai creare valore misurabile e duraturo.
Sei disposto ad investire sul tuo talento? Cosa aspetti, candidati!
Ai sensi della vigente normativa, si dovrà fornire il consenso al trattamento dei dati personali (U.E. 679/2016).
La ricerca rispetta il d.Lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere.
Saranno prese in considerazione anche le candidature di risorse appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
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