In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda operante nel settore servizi la figura di un/a:
ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE / CONTROLLER
Il/la candidato/a, inserito all'interno dell’Ufficio Amministrazione e rispondendo al Responsabile di
Funzione, dovrà occuparsi di:
• Attività di Aggiornamento e gestione dei centri di costo
• Verifica della corretta imputazione dei dati di gestione, del costo del personale e dei costi indiretti
sui relativi centri di costo
• Supporto alla corretta elaborazione dei budget e consuntivi
• Predisposizione di report e specifiche analisi per la Direzione Aziendale
• Verifica del raggiungimento degli obiettivi finanziari aziendali;
• Individuazione di aree di miglioramento e predisposizione di azioni e piani di miglioramento da
proporre alla Direzione Aziendale e alle funzioni operative interessate
• Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale
• Pregressa esperienza nel ruolo
• Buona conoscenza dei fondamenti di contabilità
• Buone doti organizzative e capacità di analisi
• Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress
Si propone contratto full time con assunzione diretta da parte dell'azienda cliente
Specifiche contrauali e benefits saranno discussi in sede di colloquio e commisura alle professionalità ed
esperienza del candidato.
Sede di lavoro: vicinanze di Ivrea (TO).
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).