Employerland, per conto di Lidl, colosso della grande distribuzione, ricerca un/una figura da inserire nel ruolo di Back Office Amministrativo per gli uffici di Arcole (VR).
Nel ruolo di Back Office Amministrativo ti occuperai della creazione e successiva gestione della contrattualistica per la vendita dei nostri prodotti in Italia e a Malta. Avrai modo di conoscere da vicino i processi amministrativi del reparto Acquisti e di confrontarti costantemente con fornitori, referenti interni e con la nostra casa madre in Germania.
Se ti piace un lavoro dinamico che ti permetta di confrontarti quotidianamente con nuove sfide e di applicare al meglio le tue doti organizzative, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
Il Back Office Amministrativo garantisce la corretta gestione delle condizioni commerciali e contrattuali dei nostri prodotti: dalla redazione di contratti alla gestione di modifiche e anomalie, dalla creazione di schede articolo all'inserimento del prezzo nel gestionale che comunica con i sistemi di cassa dei nostri Punti Vendita. L’obiettivo è quello di garantire che i nostri prodotti siano disponibili sul mercato nel minor tempo possibile.
Le principali attività di cui ti occuperai sono:
Redazione e controllo di contratti commerciali secondo le linee guida aziendali
Creazione schede prodotto e inserimento prezzo di vendita nei sistemi operativi aziendali
Collaborazione con fornitori e referenti interni (Buyer, Ufficio Legale, Ufficio Controllo Qualità) per reperire informazioni necessarie alle attività di reparto
Redazione di reportistica specifica tramite l'utilizzo di Excel
Sei la persona giusta per questa opportunità se hai:
Laurea preferibilmente in Lingue
Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua tedesca
Conoscenza base di Excel
Conoscenza del settore della GDO
Spiccate capacità organizzative e autonomia lavorativa
Capacità di lavoro in team
Precisione e flessibilità lavorativa
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine
Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo
Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani'
Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi
Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
The selection will take place after reading the information notice according to Art. 13 EU Reg. 679/2016. Please read it on the website https://www.employerland.it/it/wp-content/uploads/2024/06/informativa-trattamento-employerland-2024.pdf