Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo una risorsa per supportare l'ufficio back office in un ambiente manifatturiero.
Responsabilità:
* Inserimento degli ordini nel sistema informatico aziendale.
* Verifica dell'accuratezza dei dati inseriti.
* Gestione delle comunicazioni con i fornitori e i clienti.
* Preparazione e gestione di bolle/DDT.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ambito back office/logistica/acquisti.
* Buon utilizzo di pc, con particolare riferimento al pacchetto office.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Orario di lavoro part-time (8.00-12.00) dal lunedì al venerdì, con flessibilità se necessario.
Competenze:
* Segreteria - Inserimento dati.
* Fogli di calcolo/elettronici - Excel.
* Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori.
* Segreteria - Inserimento ordini.
* Altro - Front Office.
Dati Requisiti:
* Patente: B.
* Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio.