Stiamo cercando un Responsabile di Manutenzione nel settore alimentare per pianificare, coordinare e supervisionare le attività di manutenzione di uno stabilimento produttivo attualmente in costruzione. Durante la fase iniziale, sarai coinvolto nell’avviamento delle linee produttive, nella definizione della struttura del team di manutenzione, nella creazione di piani di manutenzione preventiva e nella definizione di linee guida operative e indicatori di manutenzione.
Riportando direttamente al Technical Manager, le tue principali responsabilità includeranno:
1. Supervisionare e gestire le attività di manutenzione su macchinari e impianti per garantire piena efficienza operativa e sicurezza.
2. Monitorare le operazioni di manutenzione assicurandone la conformità agli standard di qualità e sicurezza.
3. Identificare e risolvere tempestivamente problemi di manutenzione adottando misure correttive appropriate.
4. Garantire la continuità delle operazioni produttive nello stabilimento.
5. Guidare e supervisionare il team di manutenzione, assegnando compiti, fornendo feedback e garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
6. Interfacciarti con fornitori di componenti di ricambio, macchinari e impianti.
7. Gestire i servizi di manutenzione interni ed esterni.
8. Restare aggiornato sulle ultime tecnologie e normative relative alla manutenzione industriale per migliorare continuamente i processi dell’organizzazione.
9. Collaborare con le diverse funzioni aziendali per allineare le strategie di manutenzione agli obiettivi aziendali.
Cosa cerchiamo:
Cerchiamo una persona orientata ai risultati, flessibile, con solide capacità di problem solving, attenzione ai dettagli, proattività e ottime capacità relazionali.
Requisiti:
1. Diploma tecnico in ambito elettrico o elettromeccanico.
2. Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile, con comprovata esperienza operativa in attività di manutenzione.
3. Competenze solide nella pianificazione degli interventi di manutenzione.
Qualità preferenziali:
1. Spiccate capacità di leadership e gestione del team.
2. Capacità di operare in ambienti dinamici e ad alto ritmo.
3. Propensione all’adozione di pratiche innovative e tecnologie all’avanguardia nella gestione della manutenzione.
Offriamo:
1. Mensa aziendale gratuita.
2. Sconti sui prodotti Amazon.
3. Piano pensionistico.
4. Affinity University: opportunità di sviluppo professionale per i dipendenti in diverse fasi della loro carriera, con percorsi personalizzati.
5. Celebrazioni ed eventi aziendali.
La nostra cultura
Promuoviamo una cultura inclusiva che celebra la diversità. Crediamo fermamente che l’adozione di prospettive diverse sia fondamentale per il successo della nostra azienda e per la forza del nostro team. Per questo motivo, ci impegniamo a garantire pari opportunità per tutti.
La nostra azienda
Affinity Petcare è più di una semplice azienda internazionale di petfood. Da oltre 60 anni, ci dedichiamo a rafforzare il legame sano tra cani, gatti e persone per rendere il mondo un posto migliore.
Siamo orgogliosi dei nostri marchi innovativi, tra cui: Ultima, Advance, Brekkies, Nature’s Variety, Nature’s Menu, Natural Trainer, Libra e molti altri. Attualmente, contiamo oltre 1.200 professionisti che lavorano per questo scopo da Barcellona, Parigi, Milano e Londra, oltre a 4 siti produttivi che servono i più di 70 Paesi in cui i nostri marchi sono presenti.
Unisciti a noi per lasciare il tuo segno!
#J-18808-Ljbffr