BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI - Torino sud Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: Torino SudAzienda Cliente e prestigiosa realta', operante da decenni nel settore della sanita', ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI, da assumere in somministrazione a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione diretta a tempo indeterminato. Il ruolo di BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI prevede l'inserimento della risorsa all'interno dell'ufficio acquisti, riportando direttamente al Responsabile dell' ufficio acquisti, ti occuperai della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura. Per ricoprire tale ruolo e' necessario:Ottima conoscenza pacchetto OfficeEsperienza pregressa all'interno di aziende strutturateCapacita' di lavorare in team e in contesti multidisciplinariConoscenza della lingua inglese commercialeessere disponibili a contratto di lavoro full-time per un totale di 40h settimanali, dal lunedi' al venerdi'. L'inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegatoinserimento livello D del CCNL Sanita' PrivataPrimo contratto a tempo determinato e successivo inserimento a tempo indeterminato. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di TorinoTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: AltroRuolo: AcquistiTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Torino Sud Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-ufficio-acquisti-torino-sud-torino/15597212.html