Siamo il Gruppo Lottomatica, leader nel settore del gioco regolamentato in Italia e uno dei maggiori operatori europei, in tutte le aree di attività: scommesse sportive, gioco online e macchine da intrattenimento. Offriamo ai nostri clienti esperienze di gioco sicure e di qualità, attraverso tutti i canali, ponendo la responsabilità e la sostenibilità al centro del business. Essere in Lottomatica è molto più che far parte di un'azienda: significa contribuire a un progetto imprenditoriale grande e responsabile. Siamo alla ricerca di un profilo che entrerà a far parte del Dipartimento Operations & Technology come Front End Betting Customer Care Operator_ Categoria Protetta, con focus sulla gestione processi operativi funzionali alla gestione di assistenza di I Livello (Front Office). Requisiti: Gestione principali applicativi del pacchetto Office (Excel, Outlook, Power Point, Word, etc.); Conoscenza base di principali hardware (es. stampanti, pc, tv, decoder, etc.); Conoscenza di base dei sistemi operativi (es. windows 7/8/10/11); Esperienza nell'utilizzo di software per connessione remota (Teamviewer, Supremo, etc.); Conoscenza base sulla configurazione di una rete LAN (IP, DNS, Gateway, Subnet Mask, etc.). Principali attività: Fornire supporto tecnico di I livello sui sistemi utilizzati dalla rete; Analizzare e gestire le richieste pervenute dalla rete attraverso diversi canali; Tracciare gli interventi di assistenza su appositi software aziendali (sistemi di ticketing); Utilizzo di sistemi di controllo remoto del pc; Interrogazione ed analisi di estratto conto e rendicontazione contabile. Sono considerati requisiti preferenziali: Diploma in discipline tecniche scientifiche; Uno o più anni di esperienza in ambito IT e nel ruolo di operatore Help Desk di I livello; Ottime capacità di trouble shooting; Gestione dello stress; Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo del pacchetto Office; Capacità di lavorare in team; Buone capacità comunicative; Necessaria la disponibilità a lavorare su turni serali e festivi. Cosa troverai in Lottomatica: Opportunità di lavorare nella più grande azienda di scommesse e giochi in Italia e una delle più grandi al mondo; Lavorare in un ambiente molto dinamico e migliorare le proprie competenze acquisendone di nuove; Essere sfidati a fornire soluzioni d'impatto per grandi organizzazioni e avere un impatto diretto sui loro dipendenti; Possibilità di partecipare a progetti di beneficenza, legalità e responsabilità attraverso l'impegno in Fondazione Lottomatica; Un modello di DNA aziendale definito in cui Inclusione, Valore della Diversità, Eccellenza e Collaborazione sono i pilastri; Far parte dell'azienda numero uno al mondo nel settore per impegno ESG; Eccellenti opportunità di crescita; Contratto a tempo determinato/indeterminato e opportunità di lavoro ibrido; Laptop aziendale; Formazione continua su hard skills e soft skills; Stipendio annuo lordo commisurato all'esperienza. L'attività lavorativa si svolge in sede, su turni a copertura del servizio nella fascia oraria 9.00 - 22.00 dal lunedì alla domenica compresi festivi. Lottomatica attua una politica che garantisce pari opportunità e promuove diversità e inclusione, contro ogni forma di discriminazione. In Lottomatica crediamo che ogni persona sia unica e consideriamo la diversity come una fonte di arricchimento personale e organizzativo. Ci impegniamo ogni giorno affinché il nostro sia un ambiente aperto, sicuro e inclusivo, dove ogni persona possa essere pienamente sé stessa indipendentemente da genere, religione, sesso, età, etnia, nazionalità, disabilità, stato civile o orientamento sessuale. J-18808-Ljbffr