SOGEM, azienda specializzata nella costruzione e manutenzione di acquedotti, impianti a gas e reti fognarie, ricerca un Project Manager Tecnico Manutenzioni per rafforzare il proprio team.
Responsabilità Principali:
* Gestione e controllo dello stato avanzamento lavori in cantieri stradali
* Supervisione di opere di manutenzione, posa condotte e allacciamenti per acquedotti, gasdotti metano e fognature
* Coordinamento e gestione delle squadre di lavoro e del personale operativo
* Pianificazione e ottimizzazione dell'utilizzo dei mezzi
* Gestione della contabilità di cantiere
* Redazione e controllo della documentazione tecnica
* Interfaccia con Autorità ed Enti di controllo
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria o Architettura, oppure Diploma di Geometra o Perito
* Esperienza minima di 3 anni in ruoli analoghi nel settore cantieri stradali e posa condotte tecnologiche
* Competenze informatiche avanzate, incluso CAD 2D
* Approfondita conoscenza delle normative in materia di qualità, ambiente e sicurezza
* Esperienza nella compilazione di POS, Piani di lavoro e documentazione relativa al D.Lgs 81/08
* Patente B
Competenze Personali:
* Spiccate capacità organizzative e di leadership
* Eccellenti doti relazionali e comunicative
* Orientamento al risultato e al rispetto delle tempistiche
* Problem solving e capacità decisionale
* Precisione, affidabilità e autonomia operativa
Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza
* Pacchetto benefit completo:
* Auto aziendale
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Accesso alla mensa aziendale
* Orario di lavoro flessibile
* Programmi di sviluppo professionale
* Bonus e incentivi
* Tredicesima e gratifica natalizia
* Disponibilità di alloggio per trasfertisti
Sede di Lavoro:
Poncarale(BS)
* La ricerca è rivolta ad ambosessi (l.903/77 ss.mm. e ii.)