Opportunit di Lavoro:
Back Office part time
Descrizione del Cliente
Tipo di Cliente: Azienda nel settore chimico
Posizione: CERNUSCO SUL NAVIGLIO, Italia
Valori Aziendali: Attenzione alla qualit e alla soddisfazione del cliente
Descrizione della Posizione
Sei alla ricerca di una nuova sfida nel Back Office? hai competenze amministrative?
Sei nel posto giusto!
Stiamo cercando un/una professionista motivato e preciso per tutta l'attivit di gestione ordini,inserimento anagrafiche, contollo costi, fatturazione, registrazioni amministrative, ddt, e attivit di back office all'interno di realt aziendali medio piccole.
Profilo del/la Candidato/a
Richiesti i seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore
Almeno 2 anni di esperienza nella gestione degli ordini, attivit di back office commerciale, verifica spedizioni, controllo fatture, semplici registrazioni, e pianificazione del processo dell'ordine fino alla completa evasione
Buona conoscenza della lingua inglese
Precisione e attenzione ai dettagli
capacit di pianificazione
buona conoscenza di exel
preferibile conoscenza di Mago
Offerta del Cliente
La risorsa verr affiancata e sar formata per acquisire completa autonomia nel processo del back office e nella gestione di alcuni adempimenti amministrativi. Si offre un contratto inziale di somministrazione della durata di 2/3 mesi con possibilit di assunzione diretta.
L'attivit lavorativa si svolger in presenza dalle 08:30/12:30 e 13:30/15:30 da lunedì a venerdì. vetrinabakeca