Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca un importante cliente nel settore assicurativo.
Adetti Customer Service
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Conseguire un corso di formazione iniziale nella mansione richiesta;
* Assistenza telefonica nel settore delle assicurazioni;
* Gestione dei contatti con i clienti di assicurazioni e i gestori di importanti compagnie;
* Attività di supporto ai clienti.
La risorsa deve presentare i seguenti requisiti:
* Diploma delle scuole superiori;
* Capacità di problem solving, autonomia e capacità di lavoro in team.
Si offre:
* Un corso formativo di una settimana prima dell'inserimento per preparare la risorsa;
* Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettive;
* Orario di lavoro: full-time su turni da 8 ore dalle 8:30-20:00 e sabato mattina saltuario.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004