Descrizione del Ruolo
Ricercasi un Helpdesk Specialist (junior/mid) per strutturata azienda in ambito di sviluppo software.
L'obiettivo principale è formare e inserire all'interno di un team Helpdesk per gestire in autonomia le richieste di assistenza delle aziende clienti.
Mansioni Principali
* Ricevere le richiesta di supporto da parte dei clienti.
* Registrazione ed evasione dei tickets di richiesta assistenza.
* Supportare i clienti per le problematiche software (ERP) di 1° e 2° livello.
Requisiti Fondamentali
* 1-2 anni di esperienza nel ruolo (profilo junior/mid).
* Gradita conoscenza di SQL.
* Gradita esperienza su gestionali (ERP).
* Otte capacità gestionali e organizzative.
* Orientamento al cliente e al risultato.
Offerta d'Impiego
* Modalità di lavoro ibrida (2 giorni a settimana da remoto).
* Inserimento diretto in azienda.
* Buoni pasto.
* Percorsi di formazione personalizzati e formazione on the job con affiancamento a colleghi senior e percorso di onboarding strutturato.