Adecco Italia S.p.a per Azienda Cliente specializzata in consulenza in materia di sicurezza e ambiente sta selezionando un/una ASPP Esterno in zona limitrofa di Vicenza.
Responsabilità:
La persona selezionata dovrà assicurare l'applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro, contribuire attivamente all'individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, contribuire all'implementazione delle misure di prevenzione e protezione, fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza.
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio, Tecnico della Prevenzione, Diploma
* Pregressa esperienza maturata nella mansione di ASPP, ASSP Esterno
* Padronanza della normativa in materia di sicurezza D.Lgs 81/08
* Capacità di relazionarsi con molteplici tipologie di interlocutori, problem solving
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento retributivo commisurato all’esperienza maturata dalla persona nella mansione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).