Mansioni principali:
1. Si occupa dell'esperienza del cliente nella filiale, sviluppa e cura le relazioni con i clienti, sia nuovi che già acquisiti, risolvendo eventuali problematiche.
2. Contribuisce a migliorare la soddisfazione dei dipendenti nella filiale.
3. Promuove un'efficace comunicazione all'interno dei vari reparti della filiale, anche presenziando a riunioni dei dipendenti.
4. Verifica che i dipendenti in tutti i reparti ricevano le comunicazioni a loro destinate dal leadership team.
5. Può comunicare con altri referenti/responsabili di filiale per applicare migliori prassi e processi coerenti tra tutti i reparti.
6. Può sostenere i responsabili del gruppo nell'implementazione di politiche globali nella filiale.
7. Può presenziare a riunioni regolari tra responsabili di reparto, identifica ed implementa modalità di promozione del lavoro di squadra tra i vari team nella filiale.
8. Supervisiona la sicurezza, le attività di manutenzione e l'immagine professionale della struttura e delle relative pertinenze.
9. Aiuta a sviluppare una reputazione e un'immagine positiva nella comunità allineata alla mission, alla vision e ai valori aziendali.
10. Supporta la pianificazione e l'attuazione di attività di marketing a livello locale ed è il contatto principale per eventi e decisioni della comunità locale.
11. Può contribuire alle attività di selezione, sviluppo, valutazione e supervisiona l'efficacia degli altri dipendenti e del team di gestione nella filiale.
Competenze e qualifiche:
– Conoscenza generale delle attività di vendita, ricambi e assistenza.
– Esperienza nella gestione delle problematiche principali dei clienti.
– Ottime capacità di comunicazione e coordinamento.
– Capacità di influenzare e motivare i collaboratori.
– Dimostra proattività.