La risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, verrà inserita all'interno dell'Area Amministrazione, nell'ambito della quale si occuperà principalmente delle seguenti attività:
1. Attività di supporto legate al processo di chiusura contabile del periodo (mensile e annuale)
2. Gestione del sistema di flussi e procedure amministrativi e contabili in collaborazione con le diverse Funzioni Aziendali
3. Supporto al miglioramento continuo della Funzione Amministrativa e Finanziaria attraverso strumenti digitali ed informatici
4. Supporto a progetti in area Administration & Finance.
Requisiti della posizione:
1. Laurea triennale/magistrale in economia o affini
2. Conoscenza dei principi contabili italiani (OIC) e dei principi contabili Internazionali (IAS / IFRS)
3. Padronanza completa di Excel
4. Conoscenza pregressa di SAP (plus)
5. Esperienza pregressa di 2/3 anni all’interno di un'azienda strutturata o in società di revisione contabile.
Requisiti della persona:
1. Precisione
2. Orientamento al risultato
3. Predisposizione al lavoro in team.
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI).
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