Industria tessile specializzata nella produzione di abbigliamento altamente tecnico e sportivo, ricerca una figura di customer service.
La Figura Selezionata Si Occuperà:
1. Della gestione delle richieste dei clienti tramite e-mail, telefono e social media;
2. Assistenza ai clienti nell'acquisto di prodotti;
3. Del monitoraggio delle recensioni e dei feedback dei clienti;
4. Della collaborazione con il team di marketing e vendite per sviluppare strategie per migliorare il customer service.
Requisiti Ricercati:
1. Abilità comunicative e relazionali, con la capacità di gestire interazioni con i clienti in modo efficace ed efficiente;
2. Orientamento al cliente e capacità di fornire soluzioni rapide ed efficaci alle loro esigenze;
3. Abilità organizzative e di problem solving;
4. Buona conoscenza delle piattaforme di social media;
5. Buona conoscenza delle applicazioni Office 365.
Offerta e Benefit:
1. Contratto a tempo determinato ed in full time;
2. Formazione retribuita sul campo con ottime possibilità di carriera;
3. Sconti sui prodotti aziendali;
4. Retribuzione supplementare (straordinario e bonus).
#J-18808-Ljbffr