Farmapiù Bologna, divisione specialistica del gruppo Lavoropiù Spa, cerca un OPERATORE/OPERATRICE DI IMPIANTO CHIMICO, per azienda specializzata nella produzione, commercializzazione e distribuzione di prodotti chimici e oleochimici da fonti rinnovabili.
ATTIVITA': - campionamento e controllo analitico; - registrazione e archivio di dati, parametri e consumi; - supervisione e gestione dei parametri di processo dell'impianto; - controllo dell'impianto attraverso l'ispezione diretta delle apparecchiature; - carico e dosaggio degli additivi; - controllo delle attività di manutenzione meccanica, elettrica e strumentale e pulizia delle apparecchiature.
Requisiti: - preferibilmente diploma di perito chimico - conoscenza delle procedure di sicurezza - senso di responsabilità e accuratezza nello svolgimento delle attività - essere in possesso dell'auto - disponibilità a lavoro su turni (mattina, pomeriggio, notte)
Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Chimico Livello e inquadramento da commisurarsi in base alla seniority del profilo. Luogo di lavoro: Bologna Nord Orario di lavoro: Full time su 3 turni, ciclo continuo