Descrizione dell'azienda: lo studio Vinti associati ha una lunga storia ormai ultra quarantennale ma vanta una costante e continua ricerca di innovazione anche grazie ai giovani partner e collaboratori presenti nello staff. Il mondo BIM e l’internazionalizzazione sono due elementi chiave dello sviluppo e della attività presente e futura dello studio. Lo studio è alla ricerca di un valido collaboratore con ambizioni di crescita professionale nell’ambito dello stesso.
Descrizione del ruolo: Cerchiamo un Assistente architetto per unirsi al nostro team a Perugia. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile dell'assistenza nella preparazione di disegni tecnici e nella realizzazione di disegni architettonici. Ti occuperai di supportare la comunicazione con i clienti, presentare i progetti e collaborare con il team per garantire che i piani siano accurati e conformi agli standard. È una posizione coinvolgente che richiede una forte attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare efficacemente in un ambiente creativo, stimolante e in continua crescita e ricerca.
Requisiti del candidato
* Il candidato ideale deve possedere un spiccata qualità di leadership, disciplina e forte motivazione a realizzarsi nel proprio lavoro. Dovrà saper affrontare difficoltà e crescita professionale commisurata ai risultati adeguando il proprio tempo alle esigenze del lavoro.
* Deve possedere competenze tecniche ed avere una esperienza di alcuni anni in Italia o all’estero.
* È fondamentale avere una solida conoscenza in Architettura, per contribuire efficacemente allo sviluppo dei progetti ma anche possedere qualità spiccate di adattamento alle diverse sfide e variazioni che quotidianamente si presentano nel lavoro.
* Esperienza nella Comunicazione e nelle Presentazioni è altamente consigliata, per garantire una chiara trasmissione delle idee sia all'interno del team che con i clienti.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella gestione del tempo, la capacità di lavorare sotto pressione e un forte impegno verso la qualità del lavoro.
* E’ richiesta la conoscenza almeno della lingua inglese di livello B2 e capacità di descrivere e argomentare in questioni tecniche in lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr