Stiamo cercando un professionista per operare nel settore sanitario come Helpdesk e Back office. La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica a farmacisti ed operatori sanitari in caso di problemi con la piattaforma o i dispositivi ad essa collegati.
L'incarico comprende anche l'attività di formazione, istruzione degli utenti nell'utilizzo della piattaforma, gestione degli ordini e-commerce e supporto agli agenti nella preparazione dei preventivi e nella gestione dei clienti.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza degli strumenti IT in generale;
* Esperienza di almeno 2-3 anni presso un contact center o nella gestione dei clienti, preferibilmente nel settore sanitario;
* Buone capacità relazionali, pazienza e abilità di risoluzione dei problemi;
Offerta di lavoro
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time, su due turni (9-17 / 11-19 a rotazione), dal lunedì al venerdì;
* Rispettiva minima il sabato mattina (circa 2 volte al mese).
Città: zona Solbiate Arno (Varese)