Siamo alla ricerca di un Addetto Back Office e Preventivazione da inserire nel team di Sacmi Packaging & Chocolate S.p.A.. La risorsa, che verrà inserita in un team di lavoro Wrapping Aftersales, prevede la gestione dell'ordine Cliente, dall’inserimento, al coordinamento prelievo materiale con il Magazzino e successiva spedizione tramite Ufficio Export. Le attività principali comprendono: Inserimento ordini clienti tramite utilizzo del gestionale SAP ERP; Monitoraggio stato avanzamento ordini/consegne in concerto con Ufficio Acquisti e Magazzino; Analisi e soluzione degli aspetti amministrativi dell'ordine Cliente; Relazione scritta (email) e telefonica con il Cliente; Monitoraggio e sollecito scaduti. Skills and Experience I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Diploma di scuola superiore (quinquennale) con indirizzo Ragioneria o Professionale; Conoscenza approfondita pacchetto Office (Outlook, Excel, Word); Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità; Precisione e metodologia nella gestione delle attività; Capacità relazionali e di gestione del Cliente; Proattività operativa e di intervento; Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese; Preferibile esperienza pregressa in azienda metalmeccanica/automazione. Completano il profilo: pianificazione e programmazione del lavoro, orientamento al risultato e rispetto delle scadenze, ottime doti relazionali e comunicative, spiccate capacità di collaborazione all'interno del team. Sede: Sacmi Packaging & Chocolate - Castel San Pietro Terme Via Ca' Bianca 730 Chi siamo SACMI è un gruppo internazionale leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate per l'industria della ceramica, dei metalli, del packaging, del food and beverage e per la produzione di contenitori in plastica e di materiali avanzati. Una decisa spinta verso l’internazionalizzazione, unita ad un forte radicamento sul territorio, consentono all’azienda di operare in modo capillare sui diversi business e mercati di riferimento, con oltre 80 società di produzione, distribuzione e servizio, attive in 28 Paesi. Cosa offriamo Un ambiente di lavoro innovativo, creativo e dinamico, in grado di garantire coinvolgimento e imprenditorialità diffusa. Ci concentriamo sui risultati e sulle alte prestazioni lavorative, generando innovazione capace di creare valore nei mercati in cui operiamo; SACMI Academy: Formazione, sviluppo professionale e accesso a competenze diverse per costruire una nuova cultura dell'innovazione che sostenga lo sviluppo di processi produttivi più efficienti e sostenibili; Un posto di lavoro sicuro, con condizioni di lavoro flessibili e rispetto per il nostro personale; Possibilità di avere un impatto, coinvolgimento nelle decisioni lavorative e realizzazione personale. Solo i candidati più idonei saranno contattati. I vostri dati saranno registrati nella nostra banca dati e potrebbero essere utilizzati in futuro per altri processi di selezione. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). Seguici sulle nostre pagine: Facebook - Linkedin - Instagram LI-TO1 J-18808-Ljbffr