Per azienda leader che opera nella refrigerazione industriale, stiamo cercando un Responsabile Post Vendita che si occuperà della gestione e ottimizzazione del servizio post vendita, con particolare attenzione alla soddisfazione del cliente e alla gestione delle problematiche tecniche.
Mansioni principali:
* Coordinamento e supervisione delle attività del servizio post vendita (assistenza tecnica, riparazioni, manutenzioni)
* Gestione e monitoraggio delle richieste di assistenza da parte dei clienti, garantendo soluzioni tempestive ed efficaci
* Organizzazione delle attività di manutenzione e assistenza sui condizionatori, coordinando tecnici e fornitori
* Gestione delle garanzie e delle richieste di intervento post-installazione
* Analisi dei feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento del servizio
* Supporto alla formazione del personale tecnico e gestione delle scadenze di manutenzione programmata
* Ottimizzazione dei processi interni per garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente
* Redazione e aggiornamento delle procedure operative per il post vendita
Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con Ral di 30k-35k.
Orario : Full-Time dal Lunedì al Venerdì
Luogo di Lavoro : Perugia (PG)
Requisiti:
* Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore della climatizzazione o impiantistica
* Esperienza pregressa nella gestione di team
* Conoscenza tecnica di condizionatori e impianti di climatizzazione
* Orientamento al cliente e attitudine a lavorare per garantire elevati standard di qualità
* Capacità di gestire e coordinare interventi tecnici
* Ottima conoscenza dei principali software di gestione e CRM
#J-18808-Ljbffr