Quojobis IMPIEGATO UFFICIO SOSTENIBILITA' E CONFORMITA' AZIENDALE QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione. Responsabilità La figura, relazionandosi con i colleghi e il consulente aziendale, si occuperà di: Preparazione modulistica e documentazione per la redazione delle certificazioni in materia di sostenibilità, qualità e legge in riferimento al Bilancio di Sostenibilità, Certificazione B-Corp e Modello 231. Requisiti Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Adeguata formazione. Offerta Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire commisurato all'esperienza tra il 4° e il 3° livello. Retribuzioni da CCNL per 3° livello pari a 1.713,55 euro lorde mensili / per 4° livello pari a 1.612,69 euro lorde mensili. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.30 - 17.00 oppure 09:00 - 17:30 con 0,50 ora pausa pranzo). Sede di lavoro : BERGAMO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it. Settore : Ristorazione/Catering Ruolo : Ristorazione/Hotellerie Percentuale di occupazione : Full-time Gestisce altre persone : No Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione. J-18808-Ljbffr