Descrizione del ruolo:
L'In Store Account sarà responsabile di rappresentare la nostra azienda nei punti vendita del Nord Italia, in particolare Lombardia, Veneto e Emilia Romagna. Svilupperà e consolidierà le partnership tra marchi e rivenditori, assicurando l'allineamento della strategia di merchandising e la visibilità dei prodotti all'interno dei negozi.
Responsabilità:
* Assicurare l'implementazione della strategia di merchandising e marketing nei negozi;
* Verificare i risultati del sell-out e implementare azioni correttive se necessario;
* Implementare nuove strategie di comunicazione per nuovi prodotti o servizi offerti dai marchi;
* Monitorare i livelli delle scorte e segnalare eventuali problemi;
* Monitorare i concorrenti;
* Identificare e suggerire aree di sviluppo per attività di sell-out;
* Implementare e controllare le attività di sell-out assegnate a specifici negozi;
* Formazione in negozio;
Profilo del candidato:
* 1-2 anni di esperienza come merchandiser o in ambito commerciale;
* Orientamento ai risultati, cliente e dinamico;
* Senso degli affari e capacità di cogliere nuove opportunità per i brand;
* Capacità relazionali e organizzative ottimali;
* Competenza nella suite Microsoft Office;
* Patente di guida B;
Condizioni di lavoro:
* Base Bergamo-Brescia;
* Riporto a Direttore Vendite Nazionale;
* Contratto iniziale tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione;
* Auto aziendale e telefono come benefit.