Steriltom S.r.l., azienda storica leader nel settore alimentare è alla ricerca di:
Impiegato/a amministrativo ufficio spedizioni e area customer service per sostituzione maternità
Principali responsabilità
·Inserimento e aggiornamento dati nel sistema informatico aziendale
·Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali
·Supporto alle attività amministrative generali.
·Organizzazione e gestione delle spedizioni, inclusa l'interazione con autisti e trasportatori.
·Monitoraggio e tracciamento delle merci per garantire consegne puntuali.
·Gestione accurata dei registri di spedizione e inventario, sia in formato digitale che cartaceo.
·Risoluzione di problemi e ritardi nelle spedizioni, interfacciandosi con clienti e fornitori.
·Assistenza clienti e fornitori tramite telefono ed email, anche in inglese.
Requisiti
·Diploma o laurea in discipline economiche o commerciali.
·Sarà considerato un plus precedente esperienza presso uffici logistici/spedizione o amministrativi.
·Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Outlook, Word).
·Eccellenti capacità comunicative e interpersonali (scritte e orali).
·Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).
·Capacità di lavorare in team e in modo autonomo.
·Forte orientamento al cliente e agli obiettivi aziendali.
·Capacità di problem solving e analisi.
·Disponibilità a lavorare nei giorni festivi e straordinari.
Retribuzione
·Commisurata all'esperienza del candidato/a.
Cosa offriamo
·Contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità.
·Un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
·Un'azienda in continua evoluzione.
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Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs.196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.