Humangest S.p.A. HUMANGEST SPA, Agenzia per il lavoro di Padova, ricerca e seleziona per importante grossista su Padova: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità La figura ricercata si occuperà di gestire in modo efficiente le attività di ufficio ordini, spedizioni, acquisti, controllo scorte di magazzino e contribuirà al supporto delle attività commerciali aziendali. Requisiti Richiesti Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata ufficio acquisti Competenze specifiche in gestione ordini, acquisti e spedizioni. Esperienza nel controllo scorte di magazzino e gestione delle necessità logistiche. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus. Buona capacità organizzativa e precisione. Capacità di lavorare in autonomia e di interfacciarsi con i vari reparti aziendali. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi, con orario 8.30-12.30 e 14-18. Luogo di lavoro: Zona Industriale di Padova. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato. J-18808-Ljbffr