Multinazionale Settore Automazione Industriale Rovato, Italy Il nostro cliente è una multinazionale italiana leader nella produzione di automazione industriale. L’azienda ha il proprio Headquarter in zona Rovato/Iseo, e, per consolidare la propria struttura organizzativa ricerca un: Posizione: Back Office Sede di lavoro: Brescia Ovest La persona selezionata entrerà a far parte del team di Back Office e avrà il compito di gestire il ciclo dell’ordine fino alle spedizioni con relativa gestione documentale. Responsabilità: Gestire il ciclo dell’ordine fino alle spedizioni. Gestire la documentazione commerciale (Ordine/DDT/Fattura…). Requisiti: Buona conoscenza di strumenti informatici (SAP/Pacchetto Office). Esperienza nella gestione di documenti commerciali. Capacità di relazionarsi positivamente con le diverse funzioni aziendali e con i clienti. Cerchiamo una persona motivata, affidabile e puntuale. E’ previsto l’ingresso in azienda con contratto a tempo indeterminato adeguatamente retribuito (1 giorno/settimana di smart working). Se siete interessati alla posizione, allegate il vostro curriculum ricordandovi di segnalare anche il vostro attuale livello retributivo. Saremo lieti di valutare con attenzione la vostra candidatura J-18808-Ljbffr