Stiamo cercando operatori call center inbound per azienda cliente nel settore delle telecomunicazioni.
Descrizione del lavoro
L'azienda sta cercando candidati in possesso di buone conoscenze informatiche e doti comunicative per occuparsi di assistenza clienti con contratto di lavoro part-time (20 ore settimanali).
Requisiti del candidato
* Diploma o laurea;
* Doti comunicative, flessibilità, motivazione;
* Eserienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti (preferibile);
* Residenza nelle zone limitrofe;
* Disponibilità immediata.
Condizioni di lavoro
L'orario di lavoro sarà dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione, in una fascia oraria 08:00/24:00. Richiesta disponibilità ad effettuare supplementari e la disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito della durata di tre settimane part-time.
Informazioni importanti
La posizione è ubicata nella Spezia. La tua risposta dovrà includere le tue conoscenze e esperienze relative all'ambito selezionato ed eventuali altre informazioni che riteni pertinenti.