Ecornaturasì S.p.A. è un'azienda leader nella distribuzione e vendita di prodotti biologici e biodinamici, con una rete di 320 negozi distribuiti su tutto il territorio italiano. La nostra missione è promuovere uno stile di vita sostenibile, nel rispetto della natura e delle persone.
La posizione
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato Tecnico che supporterà il team di Facility Management nella gestione e nella conservazione delle infrastrutture aziendali, garantendo ambienti sicuri, efficienti e in linea con i nostri valori di sostenibilità.
Responsabilità principali:
1. Garantire la funzionalità delle infrastrutture aziendali, sedi e punti vendita, assicurando interventi tempestivi e di qualità.
2. Monitorare e coordinare le attività di manutenzione ordinaria in ambito edilizia, impianti elettrici e speciali, meccanici, antincendio, idraulici e refrigerazione alimentare.
3. Monitorare e coordinare i casi di manutenzione straordinaria tramite: analisi della richiesta, raccolta e archiviazione dei documenti e delle informazioni tecniche utili alla risoluzione, studio di fattibilità, valutazione tecnico/economica, organizzazione degli interventi correttivi.
4. Supporto nella gestione dei fornitori.
5. Redazione del computo metrico estimativo e del piano operativo delle attività (GANTT).
6. Supporto ai negozi e agli uffici aziendali contribuendo alla risoluzione delle problematiche, allo sviluppo delle infrastrutture e al miglioramento dei processi.
Requisiti minimi:
1. Diploma di tecnico "Costruzioni, Ambiente e Territorio" (ex diploma di geometra) o Diploma di istruzione tecnica – indirizzo Elettronica o Elettrotecnica.
2. Buona conoscenza in materia di impiantistica (sistemi elettrici, antincendio, idraulici, meccanici e refrigerazione alimentare), manutenzione e normative di sicurezza.
3. Buona padronanza di AutoCAD.
4. Competenza nella lettura e interpretazione di disegni tecnici.
5. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare nell’utilizzo di Excel.
6. Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli simili nel settore Facility Management.
7. Ottime capacità organizzative e di analisi.
Soft Skills richieste:
1. Capacità di mettersi al servizio del team e dell’azienda, accogliendo feedback e collaborando in modo costruttivo.
2. Problem solving: capacità di identificare soluzioni rapide ed efficaci in situazioni complesse.
3. Orientamento al lavoro di squadra: propensione alla collaborazione e al supporto reciproco.
Offriamo:
1. Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e incentrato su valori di sostenibilità e rispetto della natura e delle persone.
2. La possibilità di contribuire a progetti innovativi che mirano al risparmio energetico e all’utilizzo di materiali ecologici.
3. Sconto sulla spesa nei nostri negozi.
4. Mensa interna che impiega solo prodotti Biologici.
Luogo di lavoro: Sede Aziendale di Verona.
Assunzione diretta in azienda
Retribuzione: da valutare in base all'esperienza maturata.
Se condividi i nostri valori e hai voglia di contribuire al nostro progetto, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr