Synergie Italia S.p.A., una società con sede a Sarezzo, sta cercando un/una:
ADDETTO/A AL SISTEMA DI GESTIONE QUALITA'
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Supporto nella gestione e monitoraggio del sistema qualità aziendale;
* Analisi e miglioramento dei processi secondo le normative vigenti;
* Collaborazione con i diversi reparti per garantire la conformità agli standard qualitativi;
* Redazione di documentazione tecnica e reportistica.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria Gestionale (anche neolaureati);
* Conoscenza delle normative ISO e dei sistemi di gestione qualità;
* Buone capacità analitiche e organizzative;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche del lavoro
* Formazione e crescita professionale in un contesto strutturato;
* Contratto iniziale di 6 mesi.
L'azienda è situata a Lumezzane (BS) ed è leader nel settore automotive. Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.